Il potere travolgente di una donna racchiuso in un’essenza radiosa e sensuale. Un nuovo mito firmato Versace che esplode di passione quando Eros incontra il suo vero amore, Pour Femme – ma chi seduce chi? Un invito ad arrendersi al desiderio e a controllare le forze inarrestabili della natura. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, voluta da Donatella Versace.
Il flacone Eros pour Femme Eau de Toilette si contraddistingue grazie all’elegante design in assoluto stile Versace. Il tappo riprende le forme dell’anfora, evidente richiamo alla mitologia greca. La medusa emerge imponente sul tappo, catalizzando tutta l’attenzione su di sé, e al centro del flacone, proteggendo il prezioso contenuto. I contorni sono delineati dalla greca che sottolinea il forte carattere della sua fragranza. L’astuccio è definito da fasce in colore oro che ben mettono in evidenza l’accento trasgressivo del profumo attraverso il graffio metallico di fronte e retro.
Eros pour Femme Eau de Toilette è una nuova freschezza sensuale e addictive basata sull’associazione di note di agrumi pregiati come il limone di Sicilia e il mandarino e note fruttate croccanti come il lampone e il ribes bianco. Inoltre, un accento di calone crea l’effetto “glacé”, come di un invitante sorbetto. Al centro della composizione, petali di fiori inebrianti, come la fresia e la magnolia, donano femminilità, mentre tocchi di fiore d’arancio e gelsomino aggiungono intensità e carattere. Sul fondo, un accento trasgressivo di patchouli bianco e note luminose di legni, musk e ambrox apportano un’altra dimensione sensuale.