C'è chi si mette a dieta per il gran giorno e c'è chi si accetta così com'è....
Elisabetta Polignano, stilista affermata e sempre molto attenta ad ogni singola esigenza ha creato 'Joie de Vivre', la Sua prima linea 'curvy' di abiti da sposa.
I suoi capi sono stati creati ad hoc per vestire ogni tipo di fisicità. "Ogni donna è unica e irripetibile e racchiude in sé qualcosa di sacro, com'è la vita - spiega Elisabetta Polignano -. Ho pensato perciò a 'Joie de Vivre' per permettere a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa, di godere appieno della gioia di un momento unico e irripetibile senza compromessi, senza rinunce, senza doversi accontentare. La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto per scoprirsi bellissime, inimitabili e autentiche".
Tutte le sue creazioni sono realizzate in seta proveniente da laboratori italiani, con rifiniture e dettagli realizzati a mano. Gli abiti di Elisabetta Polignano sono presenti in due atelier monomarca e in 70 boutique in Italia, oltre che in Est Europa, Giappone e Stati Uniti.