Questo è un periodo di tempo di sufficiente profondità. In un tempo e in uno spazio simili, l'essere umano è il fattore più variabile e più suscettibile di innescare variabili.
Osservando il comportamento e la coscienza umana da prospettive sia oggettive che soggettive, le forze tra distanza fisica e psicologica sono state infinitamente amplificate. Sembra che sentiamo veramente la solitudine da tutte le angolazioni, dall'ansia che inizialmente si diffonde freneticamente, alla paranoia estrema dopo l'autoisolamento, poi l'insondabile non comunicazione selettiva, e infine ci calmiamo e andiamo avanti, perché non possiamo tornare indietro.
La collezione di SEAN SUEN 2022 esamina le mutevoli emozioni provocate da esperienze umane traumatizzanti e il processo di riconciliazione del sé in tempi di solitudine e impotenza. Continuando la silhouette di SEAN SUEN nella sua estetica di design, e basandosi sulla serie incolore di nero, bianco e grigio, introduce i colori della terra che simboleggiano la natura. Utilizzando un gran numero di tessuti resistenti al freddo come la lana e la pelle, spera di creare uno spazio risonante, libero, confortevole e connesso per chi lo indossa.
Non possiamo portare indietro le lancette del tempo. La realtà trafigge l'anima come spine. Dopo aver sussurrato dolcemente con gli occhi chiusi nella notte buia, dobbiamo ancora camminare da soli e con determinazione attraverso la giungla profonda e lontana, e la vita continua.
© Sean Suen
Ph: Tylerodurden