MIPEL120 ritorna l’edizione in presenza in occasione di un anniversario importante.
Dal 19 al 21 settembre nel polo espositivo di Fiera Milano-Rho, torna il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda che quest’anno celebra i suoi 60 anni
Nuove collezioni, stile e qualità della pelletteria, borse e accessori in pelle, tornano in fiera per l’edizione 120 di Mipel che si terrà in presenza dal 19 al 21 settembre nel padiglione 1 di Fiera Milano-Rho.
La prestigiosa manifestazione internazionale, organizzata con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione (MAECI), di Agenzia ICEe con il patrocinio del Comune di Milano, si presenterà in un format rinnovato e creativo, seppure ridotto rispetto al passato. La 120esima edizione, chiamata Mipel Play, richiamerà il mondo dello sport, che tanto ci ha fatto sognare negli ultimi mesi, con un allestimento speciale che riprodurrà una pista di atletica, campi da tennis e da basket. Un modo per celebrare un’estate di trionfi sportivi e restituire un’immagine moderna e affascinante del movimento Made in Italy, abbattendo tutti gli stereotipi. Il concept “Play” vuole dunque rimarcare la necessità di ricominciare, ripartire, riprendere il gioco del business, la sana competizione internazionale, proprio come accaduto nello sport.