System Studios ha fatto la sesta presentazione digitale nell'autunno/inverno 2022. Il marchio SYSTEM ha iniziato la sua attività nel 1990 con una collezione di abbigliamento femminile che ha generato una linea di abbigliamento maschile nel 2008. Mentre le collezioni continuano dal 2019, il mood principale e l'identità globale del brand sono stati rafforzati e profondamente enfatizzati. SYSTEM STUDIOS esprime una collezione contemporanea di classe in modo moderno e una silhouette morbida aiuta chi la indossa a reinterpretare liberamente se stesso.
STORIA DELLA STAGIONE
Gradualmente, le loro aspettative su un viaggio spaziale stanno diventando una realtà, e mentre ci avviciniamo al futuro che abbiamo sognato, anche le emozioni e gli stili di vita delle persone sono cambiati.
SYSTEM vorrebbe reinterpretare questo nel design, e vuole esprimere la nostalgia per il futuro che abbiamo sognato con l'incontro di "FUTURISTIC" e "CLASSY".
Nel complesso, SYSTEM esprime l'abisso dell'universo combinando un umore grigiastro e un tono di colore sul design classico. Sulla base dei colori principali - nero e viola, il design classico unico di SYSTEM è mantenuto, ma la variazione con un lustro e un tessuto brillante fa sentire il nuovo chic sotto il futurismo.
LA NOSTALGIA DEL FUTURO
La nuova stagione è iniziata ricordando la corsa allo spazio del passato. L'intera competizione di lanciare un veicolo spaziale nello spazio esterno è iniziata intorno agli anni '50 e si è amplificata negli anni '70. Il "futuro" che abbiamo immaginato e sperato era molto più ottimista e affascinante di quello che prevediamo oggi.
Così questo Autunno/Inverno, hanno voluto dare vita a quelle nostalgiche e grandiose immaginazioni. Non il futuro che ci aspettiamo solo che arrivi, ma quello per cui guardare avanti.