Fashion News:

Gauchere, FW 2022-23 Collection

Image

I 35 look della collezione esprimono chiaramente il mood minimalista di Marie-Christine Statz.
La palette di colori per l'autunno-inverno 2022 è ridotta al nero, all'antracite, al blu, al bordeaux scuro, al grigio erica, al sabbia e al grigio talpa; queste tonalità attenuate sono stilizzate in look monocromatici con un'intensità pura.

GAUCHERE 21 3 22 2

I cappotti, le giacche, i pantaloni larghi e le gonne sotto il ginocchio sono tagliati da tessuti tridimensionali come il cotone spalmato o imbottito, la pelle verniciata, la lana cashmere double face, la lana gessata maschile e i filati tecnici fuzzy.

GAUCHERE 21 3 22 3

Gli abiti vanno dalle versioni lunghe fatte di viscosa granulare con scollo a V aperto sul retro e uno spacco alto, ai mini abiti off-the-shoulder fatti di jersey mouliné ai modelli di paillettes all-over dalle spalle taglienti. Il denim decostruito è abbinato a versatili top monospalla. Una stampa fotografica sfocata su seta fluida aggiunge una vibrante morbidezza retrò.

GAUCHERE 21 3 22 4

Il Défilé Autunno-Inverno 2022 si è tenuto sotto i portici di Rue de Rivoli - nelle vicinanze dello studio GAUCHERE. "Per me era molto importante mostrare questa collezione particolare in strada. Un'esperienza comune, niente di isolato", dice Marie-Christine Statz. Durante la creazione di questa stagione, la Statz ha riflettuto su come le persone scelgono istintivamente i loro capi in base al loro stato d'animo, sull'energia del momento e sulla voglia di esprimerla.

GAUCHERE FW22 031

La nostra intuizione è sempre in risposta a qualcosa. Che sia la conoscenza istintiva di un certo stato di una società. In questo processo non discorsivo, si crea un nuovo punto di vista.

© Gauchere

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.