Fashion News:

Yanina Couture, Haute Couture SS 2022 Collection

Image

La collezione YANINA Couture Primavera-Estate 2022 è un vero e proprio manifesto. Questa stagione, Yulia Yanina ritrae una delle storie più emozionanti e appassionate della sua carriera artistica.

Yanina HCSS22 2

Un inno colorato alla libertà, alla bellezza e alla serenità, composto da grazia ed entusiasmo; una tavolozza luminosa, uno stato d'animo estatico, un arcobaleno di emozioni sinonimo di orizzonti entusiasmanti. Questa sensazione di beatitudine è la più impagabile al giorno d'oggi, quando guardiamo al tempo in cui non c'erano confini, viaggiando per il mondo e abbracciando la sua bellezza, godendo del tempo con gli amici, il sole, l'oceano, il vento.

Yanina HCSS22 3

Questa ode alla libertà, associata agli anni sessanta, opera come una vibrante ispirazione per la collezione primavera-estate 2022. Si percepiscono risonanze di una donna audace e vulnerabile, ritratta attraverso figure come Veruschka, Jane Birkin, Brigitte Bardot, Catherine Deneuve, Marisa Berenson. Brave e stravaganti, tutte aggraziate e senza paura. I colori gioiosi delle opere epiche di Sonia Delaunay e il patrimonio russo sono anche un'impronta vitale delle creazioni di Yulia Yanina.

Yanina HCSS22 5

La tavolozza: Un arcobaleno. Luminoso e delicato, leggero e profondo, cristallino e naturale. Ritrae campi illuminati dal sole, petali succosi, verdi primaverili, nuvole senza peso che danzano su cieli gioiosi.
Le silhouette: Una serie di look raffinati che si traducono in leggerezza e fascino per volare alto. Il focus è su mantelli lussuosi e generosamente voluminosi composti da migliaia di strati di tessuti ariosi. Come mantelli magici indossati da fate ed elfi, questi pezzi romantici - mantelli, boleri - sono i protagonisti della collezione.

Yanina HCSS22 6

Il decoro: Generoso e vibrante. Pietre e piume, paillettes colorate, ricami elaborati a mano. Tecniche artigianali innovative che filano fili in piumaggi notevoli e cristalli in onde scintillanti.
I tessuti: La seta fluida, lo chiffon e l'organza esprimono affascinanti storie fiabesche e ti portano in alto nel cielo dandoti le ali. Tornando a terra, le silhouette si sentono leggere, illustrando un moderno e provocante tocco di magia.
La collezione Primavera Estate 2022 è un racconto di gioia e armonia, desiderio di vita e desiderio vitale di colorare il mondo. Uniamoci tutti al vascello e continuiamo a sognare!

© YANINA Couture

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.