Montecarlo Automobiles era presente al 26° Monaco Yacht Show che si è svolto nel famoso Port Hercule nel Principato di Monaco.
Durante questo evento unico ed eccezionale al mondo, sono stati presentati i programmi di Montecarlo Automobiles.
E’ stata organizzata una presentazione ufficiale con un'anteprima reale di due prototipi di auto realizzati appositamente per questo evento, ÈTÈ e MIG20 e altri strumenti di tendenza ed innovativi come ALA50, ÈTÈ e JETMIG.
Questa presentazione internazionale ha segnato la rinascita del Marchio con l'ingresso di un nuovo Presidente, Bogdan Skutkiewicz, e di un nuovo Amministratore Delegato, Giorgio Stirano, che affiancano Fulvio Maria Ballabio, Fondatore e Ambasciatore del marchio, garante di un impegno rinnovato negli anni e che, grazie ai nuovi progetti in arrivo, si avvia a raggiungere un nuovo livello di eccellenza.
All'evento hanno partecipato campioni dello sport, artisti internazionali, personalità delle istituzioni monegasche e imprenditori.
Tra gli ospiti: nel settore sportivo, Stéphane Richelmi, campione del mondo di corsa, Alex Caffi, ex pilota di Formula 1; nel settore dello spettacolo e della cultura, Lorena Baricalla, Ballet Star internazionale, cantante e attrice. In questa occasione è stato girato un episodio della serie "Lorena & Friends" per il network americano JUL-TV prodotto da PromoArt MonteCarlo Production. La trasmissione di vita reale, arte, lusso e l'arte del lifestyle ha illustrato Montecarlo Automobiles con la partecipazione di Bogdan Skutkiewicz e gli ospiti dell'evento.
Erano presenti anche Marcos Marin, artista ufficiale della Fondation Prince Albert II de Monaco; dal campo istituzionale, Christian Tornatore, Commissario Generale dell'Automobile Club de Monaco; Jacques Pastor, vicesindaco e consigliere per lo sport della Città di Monaco; dai blogger del lusso e del lifestyle nonché ambasciatori del Monaco Yacht Show 2021, Davide Cesaro e Seyma Yigit; dal mondo degli affari e dello sport, Johnny Cecotto Jr, CEO e co-fondatore di Stars Monte Carlo.
Montecarlo Automobiles è stata fondata nei primi anni '80 da Fulvio Maria Ballabio nel cuore del Principato di Monaco, culla della cultura automobilistica e del lusso con la missione di fissare nuovi standard nel settore delle hyper-car, sia in termini di prestazioni che di ingegneria come l'introduzione del telaio in fibra di carbonio nelle vetture stradali.
Durante l’evento il marchio Montecarlo Automobiles ha incontrato grande interesse e successo nel prestigioso Principato di Monaco.