Cercare le belle linee create dal rapporto tra il corpo e gli abiti.
Non è un'esagerazione del corpo, ma il movimento degli abiti stessi, che si muovono per evocare nuove emozioni e portare un senso di leggerezza e comfort.
Il movimento del tessuto ordinatamente svasato incornicia le curve dinamiche, gli spacchi aprono il tessuto più liberamente e gli strati di profondità creano espressioni con curve incise graficamente.
È con l'idea di creare belle linee che possono essere perfettamente adattate al vostro guardaroba quotidiano, che Ujoh ha creato una collezione che è tanto unica quanto bella, e che può risuonare nel vostro cuore
Per creare la collezione sono stati utilizzati alcuni materiali caratteristici, come il gessato verde muschio e il tessuto di raso con motivi geometrici, come se ci fossero delle piastrelle ricamate sopra.
Le stampe sono state disegnate da Kanako Sasaki, una pittrice con cui collabora Ujoh dalla scorsa stagione.
Progettando l'armonia con il taglio, i motivi esprimono il dinamismo di una forte pennellata e la potenza della sovrapposizione dei colori.
La maglieria di cartone ad alto spessore in poliestere riciclato aiuta ad esprimere una certa consapevolezza sulla sostenibilità, che è stata aggiunta consapevolmente alla collezione di questa stagione.