In questa stagione la casa di moda Ulyana Sergeenko si è concentrata anche sugli accessori che completavano perfettamente l'aspetto couture di un'eroina.
Copricapo, occhiali da sole, borse e cinture si distinguono per il design unico e la delicata lavorazione.
Il design per le pochette in miniatura è stato ispirato dagli stili di interni e mobili del periodo Art Déco.
Per le pochette è stata scelta una combinazione di legno laccato e intagliato con metallo intarsiato, pelle e cristallo.
La collezione comprende anche borse in vernice rossa, verde e nera.
Le loro diverse varianti sono ricamate con perline e intarsiate con medaglioni di cristallo.
Ci sono volute più di 100 ore di duro lavoro per creare ogni borsa ricamata con perline.
La collezione di copricapo è presentata in diverse varianti: eleganti berretti in pizzo tessuti a mano dagli artisti Yelets, ricamati con perline e decorati con elementi Gus Khrustalny. Facendo eco alla tradizione di indossare i veli, sono completati da maschere per gli occhi realizzate con il pizzo Yelets. Elementi di cristallo brillano sui cerchietti in velluto con riflessi abbaglianti.
Per creare una nuova collezione di occhiali, la casa di moda ha utilizzato lenti dell'azienda Carl Zeiss, che sono considerate il gold standard nel settore.
Sono decorate con ornamenti che richiamano le sfaccettature dei diamanti del cristallo sovietico, gli stessi che Akim Maltsov una volta inventò per gli occhiali della fabbrica Gus Khrustalny.
La nuova collezione presenta lenti in nove diversi colori e tre variazioni su una forma unica.
Alcuni look sono completati da larghe cinture realizzate in vernice e pelle opaca e decorate con intarsi di smalto e cristallo. La collezione presenta anche una cintura completamente tessuta da piccole perle, che riprende il motivo del vestito.