Giambattista Valli lancia la collezione "Love", la prima collezione da sposa della Maison.
Giambattista Valli, l'omonima Maison celebrata per le sue collezioni Ready-to-Wear e Haute Couture, lancia la sua prima capsule collection da sposa il 9 settembre 2021.
Conosciuto per le illustri creazioni Haute Couture Bridal personalizzate indossate nel corso degli anni dalle Valli Girls di tutto il mondo per celebrare uno dei momenti più felici della vita, lo stilista ha concepito un'esclusiva capsule collection di 17 straordinari look da sposa, che vanno dalle silhouette più corte agli abiti da sera e all'abbigliamento su misura.
Abbracciando la filosofia della Maison di una visione contemporanea ma senza tempo della bellezza con la caratteristica attitudine Giambattista Valli di elegante nonchalance, la collezione "Love Collection” celebra il ritorno dei tempi felici.
L'esclusiva collezione consisterà in silhouette da sposa impeccabilmente sartoriali, fatte su misura, fondendo gli stili iconici della Maison e con l'uso ineguagliabile di materiali raffinati e dettagli delicati, frutto di anni di esperienza dell'Atelier.
La collezione "Love", completa di scarpe e delle iconiche clutch ricamate con perle, fiocchi in raso di seta e dettagli in tulle, sarà presentata ai clienti e agli amici della
Maison attraverso esclusivi trunk show in collaborazione con una selezione selezionata di rivenditori di lusso in tutto il mondo.
Celebrando il Savoir Faire d'Excellence e l'impeccabile maestria dell'Atelier, ogni creazione vestirà le future spose con un’eleganza disinvolta e naturale.