Alla perenne ricerca del brivido e del pittoresco, una nuova generazione di donne è coraggiosamente iniziata al cosmopolita contemporaneo con ELIE SAAB Ready-to-Wear Primavera/Estate 2022.
I loro armadi traboccano di uno stile leggero, sobrio e sofisticato che le trasporta in modo attraente nei loro viaggi stravaganti attraverso splendori fantastici e paesaggi attraenti.
La collezione è fatta per soddisfare capricci dispettosi, passando dal giorno alla notte con solo un sottile cambiamento di atteggiamento e un accessorio o due in più. Un'elegante gonna plissé stampata da giorno è facilmente abbinata a un top strutturato.
Per un divertimento più semi-formale, una tuta nera con frange in cady, accenti metallici dorati e scarpe e una borsa da abbinare, o una gonna beige in gabardine castle wall con spacco alla coscia e t-shirt in jersey ricamata con logo ELIE SAAB.
Pantaloncini fioriti, halter e top avvolgenti hanno un appeal casual-chic così come i mini abiti Sahara taupe ispirati al safari. Tessuti intricati flirtano audacemente con forme traslucide negli abiti di perline quintessenziali del couturier in effervescenti pops di colore vigoroso.
ELIE SAAB Ready-to-Wear Primavera/Estate 2022 porta l'elegante boho-chic degli spensierati anni settanta tornati di moda, creando look freschi e sobri che fanno appello a raffinati cuori giovanili. Questa collezione è per ogni donna squisitamente vestita per ogni occasione che incontra nel suo cammino.