Océane Castanet unisce le forze con Sarah Andelman, fondatrice di Just an Idea e precedentemente Buyer e direttore dell'immagine dell'iconica colette. Sarah ha sempre sostenuto e accompagnato Amrose. Permettendole di fare diverse collaborazioni con la stilista libanese Mira Mikati, ma anche facendo parte di questi pop-up Hello Miami e Hello Tokyo.
. |
Per l'occasione, hanno dato spazio alla loro immaginazione per una collaborazione con un pezzo esclusivo che sarà venduto in edizione limitata sul sito amrose.fr. Questa capsule sarà personalizzabile intorno ai "propositi di ritorno a scuola" immaginati dai creatori: JUST MORE BOOKS, LEARN AND HAVE FUN, SUMMER FOREVER, ecc.
Scopri questa edizione limitata su amrose.fr
A proposito di Amrose: nell'ambito di un consumo più responsabile, Amrose ha reinterpretato le scarpe tradizionali fatte a mano.
Il risultato: scarpe da ginnastica di lusso disegnate a Parigi, lavorate a mano all'uncinetto con cotone e ricamate con lana da donne di tutto il mondo. Comprando direttamente dalle donne tessitrici, Amrose garantisce loro un reddito migliore grazie ad una cooperativa e permette loro di acquisire una maggiore indipendenza, e quindi una migliore qualità di vita.
Discover the limited edition pair on amrose.fr
© Amrose
Press Office: Caroline Charles Communication