L'approccio unico al design di Jacqueline Rabun ha distinto le sue creazioni in tutto il mondo. Le forme fluide e concettuali di Rabun e il suo il suo approccio poetico al design, attraverso il quale cerca di riflettere l'esperienza umana, è diventata la sua firma.
Jacqueline Rabun ha lanciato la sua prima collezione di gioielli "Raw Elegance" nel 1990, al suo arrivo a Londra, una serie di forme organiche scolpite a mano che esplorano la purezza e l'eleganza innata dei materiali preziosi, facendole guadagnare acclamazione e riconoscimenti tra i collezionisti di arte contemporanea e del design.
Nel 1999 Rabun ha iniziato una collaborazione a lungo termine con il fornitore reale danese, Georg Jensen. Da allora Rabun ha creato collezioni di gioielli iconici che hanno consacrato il successo nella storia del brand.
La capacità intuitiva di Rabun di interpretare il design scandinavo ha visto le sue creazioni esposte in tutto il mondo, tra i famosi designer di Georg Jensen.
Il linguaggio del design di Rabun porta la sua passione per le forme organiche e architettoniche, illustrate in materiali etici e nobili.
Le collezioni di gioielli di Jacqueline Rabun non sono semplicemente oggetti di design, ma piuttosto opere d'arte indossabili che raccontano una storia.
© Jacqueline Rabun
Press Office: Lucien Pagès