"Ho iniziato questa collezione con una giacca sartoriale da uomo, pantaloni larghi e un gilet in pura lana a quadretti. Completando questo look più classico con una camicia bianca, ho cominciato a chiedermi come aggiungere un senso di sontuosità o abbondanza a capi semplici e classici senza perdere la loro semplicità.
Il popeline finemente plissettato aggiunge un effetto architettonico. I taffetas rosa della scorsa stagione sono rielaborati come colletti arruffati su una camicia di cotone, indossati con un trench in cotone idrorepellente o un cappotto drappeggiato con collo a scialle in lana beige a scacchi, sembrano sia seducenti che un po' eccentrici.
Un pezzo quadrato della stessa lana viene indossato come gilet su abiti camicia con colletti arruffati, abbinando la semplicità rustica all'esuberanza gioiosa.
Una maglietta skinny ha le maniche a forma di orbita tagliate vicino alla scollatura, e viene indossata con i nostri Denim Pants rielaborati per il giorno e un ampio pantalone a pieghe o pantaloncini per la sera.
Una serie di abiti mescola e si abbina al jersey, pieghe permanenti e taffetas.
I bomber di questa stagione sono dotati di grandi colletti a scialle drappeggiati, aggiungendo opulenza a questo capo più casual.
Infine, un cappotto è tagliato utilizzando fasce di taffetas leggero per un effetto più d’impatto, meglio se indossato con jeans e una T-shirt."
Lutz