La collezione Primavera-Estate 2022 è l'espressione di un futuro prossimo, non una fantascienza futuristica ma piuttosto ciò che speriamo e sogniamo. In contrasto con l'ode alla notte della collezione Autunno-Inverno Drive-in, questa stagione rappresenta la luce come una ballata al sole.
Durante i momenti straordinari di coscienza, i nostri sensi del tempo e del sé sono alterati; possiamo persino sentire il tempo e il sé che si dissolvono.
La collezione è un omaggio a una natura potente. Campi di canapa bella, profumata ed emozionante, la pianta che cresce più velocemente sulla terra, la buona, la sana e sostenibile sostanza medicinale delle foglie di cannabis. Un balsamo per il corpo e la mente.
Le stampe e i materiali sono un richiamo alla natura. Con le loro forme psichedeliche e stranezze, come le conchiglie, ci portano in luoghi inaspettati. Una stampa patchwork che raffigura il sole accanto a un teschio, un cartone animato divertente, l'immagine di una donna che medita, o una spaventosa creatura marina, sono stampati su un prezioso chiffon di seta a dimostrazione dell'ambiguità che permea la collezione.
Proseguendo la serie di accessori ispirati alla tecnologia di Coperni, la nuova borsa Origami si ispira all'icona dell'app di foto dell'iPhone ma è anche un richiamo al sottile tema floreale.
Fantasticare può essere un bene per chi vuole fuggire dalla realtà: significa sognare ad occhi aperti e illudersi. Ci porta a dei viaggi che ci daranno libertà e felicità. Quando gli stati di coscienza sono alterati, la mente diventa più chiara, la creazione diventa più ampia e i sogni sono possibili. La classica borsa Swipe si sta sciogliendo in uno stato alterato, come omaggio all'Orologio di Salvador Dali.