La collezione Primavera/Estate 22 porta sole, ottimismo e gioia. Come ci sentiamo effervescenti e liberi ci sentiamo in estate quando il sole è come oro in polvere sul pendio erboso quando le margherite sono come il sole al suolo.
Quando guardi questi fiori felici e senti la voglia di correre a piedi nudi nell'erba alta, le passeggiate spontanee nell'aria di campagna e le semplici gioie con gli amici.
Con questa collezione, Jaime, designer e fondatore, libera le silhouette e offre una vestibilità più comoda e rilassata. Con un tocco fresco ed estivo, il brand ha continuato a introdurre la sartorialità, una firma della casa, anche se questa stagione si è concentrata su un'atmosfera più giovanile.
Una giocosa spontaneità da slice-of-life! Le giacche non sono così armate, creando una vestibilità più comoda e rilassata. Un insieme semplice di camicie larghe e pantaloncini corti rivisitati e creati con lana e cotone come nei propri costumi da bagno, dando una doppia funzionalità, come vestito e casual, pantaloncini e pantaloni.
La maglieria è morbida e fine, creando un tocco estivo attraverso la composizione di delle lane. I tessuti sono leggeri e fluidi come il cotone, soprattutto nelle giacche e nei pantaloni, i twill estivi, le sete e le lane estive. Sofisticato ma allo stesso tempo leggero come un cocktail nel caldo abbagliante.
Le stampe estive "joie de vivre" che danno un tocco personale allo stile hawaiano o un'interpretazione più easy-oasy dell'atmosfera militare con un camouflage luminoso e audace. Per divertirsi con stampe e colori vivaci.
Nell'outerwear, il classico modello di giacca Mans si è trasformato in un capo intimo spogliandolo dell'armatura e delle fodere, agendo più come una overshirt che come una giacca con tasche tattiche applicate e tessuti focalizzati sull'abbigliamento da lavoro che confondono la linea tra ''Summer camp'' ed un’eleganza disinvolta, come se fossi vestito per goderti la tua iscrizione a un country club.
Una collezione arricchita dal tipico fascino Mans - capi giovanili, ma senza perdere l'essenza e l'eleganza, senza perdere l'essenza e l'obiettivo di sfidare la sartoria maschile.
Press Office: Boon Paris
Cornelia Holmgren - Head of PR and Communications
Ph: Adam Peter Johnson
Creative Direction: Adrian Bernal
Hair: Charlotte Dubreuil
Make Up: Thierry Do Nascimento