Con GENESIS come tema, il direttore creativo Chen Tsai-Hsia accende un fiammifero nell'oscurità originariamente nera come la pece, illuminando il fuoco e la radiosità. Esplorando il significato dell'antico detto "oscura il tuo splendore, mescolati alla polvere", la luce danzante esiste accanto alla polvere ed è altrettanto importante. Il passato e il futuro di ognuno è il viaggio che guida verso la spettacolare radiosità.
Ispirazioni
Il servizio fotografico trae ispirazione dalla genesi, usando le immagini del fuoco e della radiosità per trasmettere la passione e l'ispirazione sempre alimentata che brucia in noi.
I simboli sono ulteriormente nascosti in GENESIS, il titolo di questa stagione, dove in mezzo all'oscurità, un raggio di luce attraversa con forza la fessura, aprendo un mondo che è più grande di quanto gli occhi possano sopportare. All'interno dell'inquadratura, vediamo dei granelli di polvere fluttuanti e sentiamo il crepitio del fuoco che brucia, tutto ci spinge a guardare più intensamente la fiamma, e da questa si accende uno spettacolo di luci e costumi intrecciati.
Ispirazioni AW22/23
Che sia il passato o lo splendore, è astratto nella mente ma profondo nel cuore.
Questo ideale è poeticamente tradotto in abiti in uno spirito che è contrastante ma orientativamente armonioso, estetico e incarnato come contorni eleganti e dritti, splendidi e vaporosi.
Ad aprire questa collezione con eleganza casual è il top slim-fit sportif con colletto a costine, popolare negli ultimi anni, abbinato al pantalone a gamba larga con nappe in tessuto a rete; venendo subito dopo, insieme il cappotto lungo con cappuccio in filato metallico jacquard con motivo originale e l'abito dritto H-Line formano una torcia accesa nell'oscurità; il cappotto imbottito con motivo argyle intrecciato in metallo, la giacca di pelle lucida e i pantaloncini, e la combinazione di top con stampa in organza trasparente illustrano le immagini fugaci e simboleggiano anche i fuochi d'artificio; infine, con il nero come tono principale combinato con chiffon con motivi pirotecnici appositamente in rilievo, jacquard su filato metallico e pizzo chiffon, le paillettes e le piume qua e là raffigurano la luce e l'ombra persistente e arricciata nell'oscurità. Vediamo un grande uso di rosso fuoco nell'abito con nappe, nel cappotto lungo imbottito con ricami e nella giacca con collo a fascia in raso ricamato; i colori bianchi e neri senza lucentezza in una lunga gonna svasata di chiffon, in una lunga gonna a cerchio di raso ricamata e nella giacca di lana; i colori neon a spirale con la giacca di lana viola chiaro, il top di maglia rosa con un motivo originale, il top di organza magenta con maniche raglan, e la giacca di pelle marrone con paillettes e la gonna corta che ispirano vita infinita con colori splendidi, e per finire, il nero infinito spruzzato di paillettes verde malachite accende scintille che brillano nell'oscurità.
I modelli originali di questa collezione giocano con gli elementi del fuoco, del fumo, della luce che brucia e dell'alone di neon, simboleggiando l'origine della spettacolare radiosità, esistente allo stesso tempo e di uguale importanza.