La regale collezione ELIE SAAB Bridal Fall 2022 è un commovente ritratto della mutevole, ma sempre maestosa donna da sposa.
Sottili scie di seta fine e il pizzo più delicato lasciano un'impronta sfuggente della sua immagine aggraziata, una traccia eterea che cattura, anche solo per un momento, il suo portamento imperiale e la sua compostezza. Silhouette senza tempo con un tocco di regalità sono realizzate con tessuti sontuosi e dettagli squisiti, che prendono vita con ogni sottile sguardo, leggero gesto e delicato movimento.
I magnifici abiti da sposa sono composizioni struggenti che girano in coreografia con la sposa. Fresco, etereo macramè si allaccia delicatamente in capricciosi fiocchi sulle spalle prima di immergersi in forti aline scolpite. Pietre abbaglianti e scintillanti paillettes argentate scendono a cascata negli strati di organza, riflettendo la luce per creare un'aura luminosa e avvolgente. Un corpetto da ballerina sboccia in squisiti strati di petali di organza, mentre i fiori di organza cadono dalle spalle e i fili di seta brillano mentre si increspano e ondeggiano.
Ogni abito in movimento è un invito ad essere presenti e nel momento. Una scollatura elusivamente trasparente diventa gradualmente una silhouette a sirena ricamata con una sovragonna staccabile, portando versatilità e facilità al movimento perpetuo. Conchiglie uniche ricamate viaggiano dolcemente lungo un abito morbido con una classica scollatura a cuore.
Un sontuoso e luminoso mikado si gonfia e si espande in un grande abito regale con un corpetto drappeggiato senza spalline. Le spalle delicatamente arruffate si dispiegano in un sorprendente corpetto di paillettes e un'eterea gonna di tulle. Veli e copricapi complementari ELIE SAAB estendono l'orizzonte di ogni sposa.
ELIE SAAB Bridal Fall 2022 cattura una squisita maestà nuziale. La collezione permette all'essenza senza tempo della sposa di brillare e illuminare la sua femminilità in continuo movimento.