La casa di moda Ulyana Sergeenko presenta la sua nuova collezione Autunno-Inverno Demi-Couture, dove le silhouette abbracciano varie epoche e stili, completate dalle stampe caratteristiche del brand.
La collezione comprende una vasta gamma di abiti: abiti mini e midi con numerosi dettagli decorativi e cut-out, giacche e camicette cropped con spalle esagerate, gonne di varia lunghezza e taglio, tute, cappotti di cashmere, maglioni e set di maglieria.
Le stampe di questa stagione si ispirano a diversi motivi: la nitida geometria lineare dell'art-deco, gli elementi disegnati a mano delle stufe di maiolica e i personaggi calorosamente familiari delle illustrazioni di Vasnetsov. Immagini di adorabili gattini e conigli si affiancano a quelle di funghi, mele e bacche, delineate da motivi che ricordano le intricate piastrelle delle stufe.
La rosa - un elemento tradizionale della casa di moda - è delicatamente integrata in una stampa di influenza art-deco. Tali boccioli di rosa sono apparsi in precedenza - nella collezione Couture Primavera-Estate 2021 del marchio.
Un altro elemento artistico incorporato nella collezione è stato il cuore angolare e sfaccettato. Abbellisce abiti e gonne, tasche di giacche e si fonde in una scollatura. Forme simili a cuori affiorano sul tessuto.
I look sono completati da sciarpe e foulard, così come da stivali con tacco a punta. La linea di accessori si è arricchita di due nuove tonalità di borse "Natalia", rosso vivo e bordeaux profondo.