A volo d'aquila. Aelis continua a riflettere nelle sue sublimi creazioni Haute Couture sul concetto di movimento. Pur scultorei nella loro sartorialità e realizzazione, le sue creazioni assecondano il movimento del corpo con una leggerezza sofisticata che incanta e fa sognare.
Gli abiti dalle silhouette inedite e originali, frutto di un amore appassionato per la ricerca tout court e la sperimentazione di nuove forme e tessuti, sono pensati per una donna upper class che vuole esaltare la sua naturale eleganza.
Tra cascate di piume, contrasti cromatici, asimmetrie e dettagli preziosi davvero incantevoli, Aelis regala una collezione fall/winter 2018-19 ricca di glamour e femminilità, intensa e delicata in cui audaci soluzioni stilistiche conquisteranno al primo sguardo chi ritiene la moda, legittimamente, una forma d'arte in grado di interpretare sia lo spirito dei tempi che viviamo che le emozioni di chi sceglie un determinato look perché un abito, soprattutto d'alta moda, è sempre l'autoritratto couture di chi lo indossa e lo specchio delle sue più intime emozioni.