La Campania è una regione dell’Italia dalle mille sfaccettature, dai mille colori e sapori.
Il suo clima è la cornice di un’atmosfera calda, arricchita dalla vitalità del suo popolo, sempre in fermento, vivace, con il sapiente savoir faire di emergere e fare del proprio mestiere o arte un icona del vero made in Italy nel mondo.
Antonella Morgillo è senz’altro uno dei protagonisti di questa regione, che ha voluto, con coraggio, imporsi in un settore del fashion system con una sua vera ed unica identità.
Grazie alla sua sensibilità e alle antiche origini della sua terra casertana ed importanti esperienze professionali, collaborando con maison internazionali, ha saputo tradurre il suo talento con stile ed eccellenza, in un prodotto unico, di vero artigianato italiano, declinando ogni facile condizione lavorativa e prediligendo di dar vita al suo brand per poter esprimere il suo estro creativo.
Antonella non ha scelto come tanti di tuffarsi nell’abbigliamento, ma ha preferito scegliere un settore della moda femminile di vera eleganza e bon ton: creare cappelli.
La cura dei dettagli e l’accurata selezione dei materiali utilizzati sono la chiave del suo successo che, associate al suo estro creativo, offrono un risultato perfetto.
Se desiderate avere un outfit elegante, raffinato ed unico non dovrete far altro che scegliere tra i suoi numerosi cappelli disponibili nella sua boutique on line, acquistando quello che più rispecchia la vostra personalità.
Indossare un cappello firmato Antonella Morgillo significa non solo garantirsi eleganza e stile, ma indossare una creazione artigianale del vero Made in Italy… “fatto a mano”.