Alison Lou Chemla è la direttrice creativa e designer dell’omonimo brand Alison Lou, un raffinato marchio di gioielli con sede a New York City ispirato all'ingannevole semplicità della comunicazione moderna e non solo.
La sua collezione introduttiva Emoticore è il risultato riflessivo e sfacciato sull'espressione di comunicazione moderna attraverso il linguaggio delle emoticon.
Dalla prima collezione di Alison, la linea si è evoluta per includere collezioni basate su temi dal casinò al giardino segreto, pur rimanendo sempre giocoso e divertente.
La collezione FW '19 di Alison Lou, Mamma Mia, è stata inventata dopo un viaggio estivo in Italia. La collezione comprende disegni ispirati alle paste preferite di tutti: farfalle, penne e spaghetti per citarne alcuni. Più di recente, Alison Lou ha aggiunto una vasta gamma di classici aggiornati alla sua collezione principale come anelli con sigillo, collane con ciondolo e cerchi con diamanti, tutti con accenti di smalto che sono un punto fermo del brand.
Con il suo originalissimo senso dell'umorismo Alison Lou continua ad ottenere apprezzamenti da parte di stampa e pubblico e il suo brand continua a conquistare la sua espansione a carattere internazionale.
Credit Images:Alison Lou