Frutto dell'immaginazione della direttrice artistica Armelle TC, questi gioielli fanno parte del savoir-faire e della filosofia del Roserose. Sottolineano l'unicità di ogni persona, in particolare attraverso l'unicità intrinseca di ciascuna pietra, ma anche nella composizione unica di ciascuno della collezione.
L’approccio alla gioielleria è essenziale. È per evidenziare ciò che è naturalmente lì, l'energia presente nei cristalli secondo la filosofia, portando eleganza e piacere.
Se il turchese, che prende il nome dal francese "pierre de Turquie", è ben noto per il suo colore emblematico, è molto meno noto per le sue virtù.
Il turchese non è solo una pietra che sembra bella sui gioielli? Beh no ! Turquoise ha molti pregi.
Questa pietra, fonte di equilibrio e unificazione, porta armonia di mente e corpo. Rimuovendo alcune inibizioni, consente alle energie positive di manifestarsi e quindi evita i blocchi psicologici. In questo modo, protegge il suo proprietario da se stesso e lo costringe a cercare sempre di essere la migliore versione di se stesso
Protettivo e purificante, il turchese è stato usato negli amuleti sin dagli albori dei tempi per portare spiritualità, armonia e maggiore comunicazione con i mondi fisico e spirituale al suo proprietario.
Grande spiritualità, ma non diciamo una mente sana in un corpo sano?
Si rinforza a tutti i livelli: è antinfiammatorio, disintossicante e rigenerante e quindi aiuta a rimuovere le dipendenze, qualunque essa sia, dal suo proprietario.
La Turquoise aiuta a rafforzare le virtù delle pietre che la circondano
Questo basta per immaginare un bellissimo cocktail di pietre semi-preziose con i gioielli Roserose.
Press Office: Caroline Fragner