La donna ALYSI ama sperimentare e incuriosirsi: contemporanea, eclettica e raffinata, è in grado di rendere sofisticata la quotidianità più metropolitana.La curiosità è un'attitudine, un istinto.
Essere curiosi spinge il brand ALYSI a rubare con gli occhi, a carpire ogni minimo cambiamento, una particolare trama o un nuovo filato e finire affascinati, rapiti dai più insoliti accostamenti di colore e materia.
È il continuo ricercare, scoprire e meravigliarsi che guida la realizzazione di ogni nuova collezione ALYSI.
Una curiosità sconfinata ne è l'essenza e caratterizza tutte le sue creazioni, come quelle davvero suggestive e metropolitan chic della collezione fall/winter 2017-18, fatto da volumi over che esaltano una silhouette volutamente androgina, rigorosa e al contempo eclettica, capace di coupe de theatre come maxi maniche balloon in stampa mariniere, raffinati abiti glitter indossati con sneakers e capispalla dal taglio sartoriale magistrale. Il tutto per una donna contemporanea, che vive il suo tempo a modo suo, con tutta se stessa, marchiandolo con la sua personalità forte e decisa.
Infine, nota di merito per la nuova campagna stampa della maison con raffinati ritratti in bianco e nero di una collezione autunno/inverno assolutamente fresca, innovativa e ricca di originalità.