Sofia Eusebi ha dato vita nel 2016 al suo brand LeiMe – Seta Italiana, con il preciso scopo di valorizzare quelle qualità del Made in Italy, icona di stile ed eleganza nel mondo.
La materia prima è la seta, proveniente dal distretto di Come e Bologna, mentre la manifattura sartoriale è realizzata nell’atelier del brand, per cui LeiMe è VERO Made in Italy.
Quello che distingue questo brand non è solo nella scelta di un filato d’eccellenza e di qualità, ma è anche quello di tradurre in vero stile ed eleganza ogni capo realizzato dal brand.
Infatti Sofia Eusebi, designer del brand, ha la straordinaria capacità di realizzare capi d’eccellenza e in uno stile classico ed elegante, abbracciando le esigenze di quelle donne che scelgono di essere donne moderne ed eleganti, ma che abbiano la volontà di distinguersi per stile e modernità.
Lei Me realizza capi per ogni occasione, veri capi “timeless” perché l’eleganza non ha la necessità di ancorarsi ad una tendenza o ad una particolare moda, perché quando si parla di stile, quello VERO, solo chi ha la capacità di realizzare capi unici, frutto di ricerca e di cultura, ha la capacità di realizzare un abbigliamento unico ed essere nel nostro guardaroba quello preferito, perché con esso possiamo esprimere realmente la nostra personalità, senza rinunciare mai all’eleganza, allo stile e al comfort, proprio come Lei Me sa fare.
Ecco perché chi sceglie un capo di questo straordinario brand non può più rinunciarvi, perché quando hai un capo di qualità e di pregio esso diventa una scelta di vita, di uno stile a cui non vuoi più rinunciare.