La Maison, guidata da Gino Signore, è sempre più amata negli USA. L'azienda poco più di un anno fa ha vinto a Washington il Premio Eccellenza Italiana, riconoscimento che ha come obiettivo quello di accendere i riflettori su personalità del mondo dell'economia e della cultura, aziende e siti culturali che rappresentano l’Italia nel mondo. Il premio è stato conferito alla Maison italiana perché "crede nel talento e da un contributo significativo al cambiamento culturale e sociale affermando i principi del made in Italy, i valori più espressivi del Belpaese".
Durante l’ultima Bridal fashion week di New York, appena conclusasi, le grandi griffe hanno esposto le loro collezioni per il prossimo anno: la Maison italiana di alta moda sposa più famosa all’estero ha presentato le sue creazioni uniche, romantiche, sensuali per tutti i tipi di sposa.
Buyer da tutto il mondo hanno molto apprezzato l’eccellenza italiana di Maison Signore, fatta di numeri unici per il settore: una scrupolosa produzione artigianale, più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre duemilacinquecento metri quadrati di showroom nei tre flagship store, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti prodotti in Italia e realizzati a mano.
Le spose di tutto il mondo scegliendo Maison Signore possono esprimere la propria personalità ben oltre ciò che normalmente offrono le case di moda: si può, infatti, richiedere il proprio capo e renderlo unico scegliendo tessuti, materiali e pietre preziose. Questo costante feedback arricchisce l’azienda di stimoli da recepire, metabolizzare e restituire in termini di servizi, offerte, comunicazione. E questo dinamismo ha sedotto mercati interessanti, come quello americano e del Far East, che hanno “sposato” Maison Signore per la sua innata capacità di stupire e anticipare i tempi. I ricami giocano come sempre un ruolo fondamentale: silhouette pulite ma dalle lavorazioni incredibilmente complicate sebbene leggerissime allo sguardo e fatte rigorosamente a mano. Le creazioni offrono una scelta anche alle spose che vogliono uno o più cambi d’abito durante l’evento, differenziando la cerimonia dai festeggiamenti anche nell’outfit.