Fashion News:

Con i suoi 70 anni resta sempre un icona di sex symbol!!

Image

Le calze di nylon compaiono sin dai primi anni 30 del secolo scorso in sostituzione della seta, anche se la vera commercializzazione avverrà negli anni 40, quando a New York furono venduti oltre 4000 modelli nel giro di sole 3 ore.
In realtà il nylon in principio fu utilizzato soprattutto per uso bellico, per la realizzazione di paracaduti e tende per i soldati.

sex symbol 29 12 19 2
Marlene Dietrich

Già negli anni trenta esistevano calze di nylon che terminavano con un elastico senza una balza e fino a pochi decenni fa era uso comune arrotolare la parte superiore delle calze da reggicalze per poterle usare senza reggicalze.
Ma a partire dagli anni 50 del secolo scorso le calze in nylon divennero un accessorio di femminilità e un icona di sex simbol.

sex symbol 29 12 19 3
Rita Hayworth

Per la vera commercializzazione delle autoreggenti si dovrà attendere sino al 1987, quando questo tipo di calze viene rilanciato dalle principali case produttrici, presentando al termine della calza una balza ricamata siliconata ed indossata senza il reggicalze.

sex symbol 29 12 19 4
Angelina Jolie

Le autoreggenti hanno lentamente conquistato il mercato ed ispirato le fantasie più erotiche di uomini e donne conquistando una posizione top tra gli indumenti più iconici del panorama femminile, diventando un “must have” nel guardaroba di ogni donna.
Diverse sono state le proposte di molti stilisti integrando questo accessorio come un indumento protagonista, e che sia di colore, al naturale o stravagante, le autoreggenti sono quell’accessorio che rivelano sempre tutta la delicatezza, sensualità e determinazione della personalità femminile.

sex symbol 29 12 19 5
Eva Green

Per cui non ci resta che scegliere l’autoreggente più idoneo alla nostra personalità per celebrare un 2020 all’insegna di riconfermare la femminilità delle donne.

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.