Fashion News:

Ago, Filo e Poesia, esclusività Made in Italy

Allure retrò, alto artigianato italiano e soprattutto tanto romanticismo per le borse e gli accessori del brand Ago, Filo e Poesia, nato nel 2013 e affermatosi presto come raffinato compromesso tra vintage e contemporaneo, in nome di uno stile senza tempo che affascina e seduce al primo sguardo.

Le borse, realizzate con accurata maestria e tanta passione da Lisa, founder e direttore creativo di questo elegante marchio trevigiano, hanno un design classico felicemente rivisitato con audacia, il che rende ogni creazione assolutamente trasversale per target di clientela.

Piacciono, infatti, tanto alle millenial quanto alle signore avvezze a donare al proprio outfit quel tocco di originalità in più che fa sempre la differenza. Ogni modello è pensato per essere unico e per rendere unica la donna che lo sfoggerà grazie alla riuscita combinazione di materiali d’alta gamma, a partire dalle stoffe utilizzate, le più pregiate sul mercato, ma anche molto rare e antiche, ricavate da scampoli provenienti da Giappone, Francia e Stati Uniti.

Il risultato sono accessori esclusivi che conquistano per la loro poetica eleganza e che fanno di Ago, Filo e Poesia uno dei brand italiani più interessanti degli ultimi anni, per il suo superbo savoir faire e per la sua filosofia estetica in cui si riflette chiaramente il percorso culturale decisamente originale della designer. Tradizione e sperimentazione tout court trovano qui un terreno fertile per crescere insieme e generare qualcosa di assolutamente nuovo e ricco di autenticità creativa.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.