Perfezionismo e spirito di iniziativa uniti a creatività e passione costituiscono i principi fondamentali che guidano il percorso del brand Antonio Croce. Una lunga e consolidata esperienza nella sartoria e nella modellistica gli ha permesso di dare vita a forme e volumi ispirati alla geometria perfetta, ciclica ed eterna del triangolo, che si concretizza in eleganza e abbigliamento Made in Italy.
Ogni capo firmato Antonio Croce è frutto di un’ispirazione particolare o di un’esperienza emozionante. Viaggi, luoghi, incontri... Ciascun capo racconta una creazione che parte dalla scelta dei colori e dei tessuti e arriva allo schizzo. Nascono così i cartamodelli, che prendono vita prima come prototipi e poi come campionari, pronti per essere prodotti solo quando perfetti.
Filosofia e tecnica creano la sinergia tra le linee e le forme strutturate che accompagnano i morbidi cappotti, le giacche grintose e gli abiti sinuosi e fluttuanti come quelli presentati a Milano durante l’ultima fashion week.