Si è completamente travolti dal fascinoso gioco della maison MOSCHINO. Energia pura creata da “dispettosi sottili equilibri” che la vita ci offre… e solo chi ne gode il pregio di viverne lo spirito con grinta, ha la capacitò di coglierne il senso…
Pablo Picasso è sicuramente l’anima cubista della collezione RTW SS2020 che incarna in pieno l’ispirazione della collezione.
Chitarre cubiste o camicette esagerate irrompono la passerella in un tema del tutto pop.
E’ si … la “pop art” irrompe con la sua energia, talvolta invadente, talvolta improvvisa, ma sempre in grande stile, che solo la maison Moschino ha la capacità di esprimere.
Colori vivaci e forme geometriche si modellano sul corpo, come un gioco malizioso apparentemente casuale, ma indossando questi strepitosi capi, solo una donna ne conosce i più intimi segreti, grazie alla sua maliziosa “arte di seduzione”.
L’arte è pura energia dell’anima umana, come unico nutrimento e la capacità di tradurla, in eccellenti capi, è data solo a chi ne ha la capacità di esprimerla: la Maison MOSCHINO ha ancora una volta colpito nel segno, marcando indelebilmente un pezzo di storia della VERA Couture Made in Italy.
Ph: © @marco_ovando