Sempre più spesso si parla di eco-sostenibilità, di riciclo e di conservazione dell’ambiente, in realtà ci stiamo avvicinando precipitosamente ad un punto di non ritorno, in cui la terrà avrà un collasso globale. Si stima che nel 2030 moriranno 700mila persone a causa dell’inquinamento atmosferico. A tracciare questo inquietante, ma realistico scenario, è stato il nuovo rapporto della Global Commission on the Economy and Climate.
In realtà oggi ci troviamo difronte ad un bivio, dove ancora è possibile fare una scelta e farla in modo corretto.
Nell’era della comunicazione social non è più sufficiente mettere likes, ma prendere consapevolezza, coscienza ed agire con responsabilità a tutte le nostre azioni quotidiane, per preservare la terra e quindi la nostra salute.
Alexander Hjertström di origine svedese, co-founder e CEO di Airinum, dopo un viaggio in India nel 2014, scoprì che quelle terre lontane, ricche di meravigliosi colori e profumi, in realtà nascondevano un’aria non pulita, molto diversa dall’aria sana che invece si respira in Svezia. Tornato nel suo paese di origine e dopo aver condiviso con il suo amico Fredrik Kempe, co-founder e CMO di Airinum la sua esperienza di una cattiva respirazione in India, decidono di creare un accessorio necessario a tutti e che sia, al tempo stesso, di design, igienico e piacevole da indossare.
Così nasce Airinum nel 2015 che ha brillantemente individuato il grave problema, all’apparenza invisibile, di una respirazione sana e pulita.
La geniale idea di questo giovane brand, è stata quella di realizzare un accessorio utile a tutti e che potrà addirittura modificare anche il modo di abbigliarsi.
Disegnano e producono maschere per il volto che filtrano l’aria. Il design delle loro maschere è moderno e confortevole e realizzato con materiali di altissima qualità; le loro maschere consentono anche un’ottima igiene dello stesso accessorio, per garantire sempre il loro perfetto funzionamento.
Le maschere Airinum sono provviste di una valvola di esalazione innovativa sviluppata e progettata in Svezia, che agisce con un sistema di ventilazione per la maschera, rimuove l'umido generato della respirazione, il calore e il diossido di carbonio.
Gli elastici laterali consentono una facile e soprattutto confortevole vestibilità e il design anatomico esclusivo di questo brand, offre anche la massima leggerezza e comodità nell’indossarla.
Fredrik Kempe Co-Founder and CMO & Alexander Hjertström Co-Founder and CEO of Airinum |
Disponibili in vari colori e modelli si può acquistare direttamente nel loro sito la maschera più adatta ai vostri gusti ed esigenze. Le maschere Airinum sono cosi piacevoli da indossare e necessarie alla nostra salute, che già sono in vendita in oltre 60 paesi nel mondo.