Di origine ucraina e con sede a Londra, Natasha Zinko crea collezioni con i veri codici di Sostenibilità, Diversità e Autenticità che sono i cardini della designer.
Utilizza tessuti di stagioni passate ma rielaborandoli in uno stile del tutto moderno e fresco. Natasha Zinko crea abiti, scarpe e gioielli con il preciso scopo di ridurre l’impatto ambientale che la moda ha sull’ambiente e la creatività che esprime la designer in ogni capo sprigiona tutta la sua energia e stile.
Gli stivaletti bicolore in pelle presentano una tasca con patta a contrasto sulla scarpa rosa, sono prodotti in Italia e hanno un design giovane ed originale.
L'abito con stampa emoji di Natasha Zinko riflette invece l'approccio giocoso del brand alla femminilità come per essere a contrasto dei diversi stati d'animo.
I pantaloni sportivi in verde acqua sono invece stati presentati nella Pre-AW '19 e colpiscono per la loro nota casual e contemporanea. Sono realizzati in jersey di cotone di media pesantezza con retro in pile e hanno una pratica tasca applicata su una gamba.
A novembre 2019, Natasha Zinko riapre ufficialmente il suo nuovo flagship store nel cuore di Mayfair all'angolo tra Stafford e Dover Streets a Londra. L’ambiente che la designer ha creato è un vero e proprio spazio tridimensionale che offre un'esperienza interattiva costante 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per vivere uno stile di vita, attraverso le sue creazioni e l’ambiente che ci circonda.