Semplicemente spettacolare. Zuhair Murad va in scena e accende i riflettori al massimo sulla sensualità femminile al punto quasi virtualmente da accecare ospiti e stampa con abiti che sono pura luce. Non si risparmia Murad: la sua musa è una dea nata per dominare il mondo grazie a una bellezza dal potere ipnotico e magnetico.
Le sue donne sono valchirie, amazzoni, guerrieri: non temono nulla e nessuno. Dalla loro parte hanno una profonda consapevolezza della loro forza che deriva anche dal mostrare come esse siano Madre Natura in tutte le sue molteplici manifestazioni.
Spacchi vertiginosi, ricami sfavillanti, volumi scultorei, asimmetrie e sapienti sovrapposizioni fanno della musa di Murad una creatura libera di essere donna all'ennesima potenza. E per sua scelta. Sua la scelta di indossare silhouette fascianti, long dress con ammalianti effetti see through e mostrare al mondo che non vi è nulla di volgare nel mostrare il corpo di una donna in tutto il suo splendore. Basta oscurantismo, le donne sono figlie delle stelle.
Ispirazione: Sexy Mother Nature
Lunghezze: tutte, mini e lunghe, anche combinate insieme
Ampiezze: tagli sinuosi accarezzano con grazia il corpo femminile
Colori: bianco, nero
Tessuti: seta, organza, chiffon, pizzo, raso