Un accessorio è spesso protagonista di un outfit, perché può modificare radicalmente il look.
Non ha caso i designer che scelgono la produzione di borse o gioielli, apportano al brand una propria identità stilistica che possa immediatamente distinguersi da altri e che sia una firma di distinzione e di eleganza.
Questo non è affatto un compito semplice, infatti non basta solo avere “la passione”, ma spesso dietro la produzione di un singolo accessorio c’è una profonda ricerca di stile, di materiali, di sperimentazione e molto altro ancora.
Michela Panero incarna in pieno tutto questo. Dopo una lunga esperienza con le più importanti maison di Milano, la sua passione la spinge a creare una propria linea di gioielli e di borse.
La designer centra e focalizza la sua espressione stilistica in un accessorio unico, senza tempo e grazie alla sua capacità di interpretare una borsa o un gioiello come una vera e propria opera d’arte, i suoi accessori sono un’iconografia di stile e di eleganza nella moda.
Pregiati sono i dettagli e le forme che arricchiscono le borse di ROSANTICA, dando una nuova e straordinaria interpretazione ad un accessorio senza tempo e che riflette la personalità di chi sceglie questi suoi bellissimi ed unici accessori di borse e gioielli.