La Collezione Anntian SS20 rappresenta l'idea di un'estate ideale, associata a molti desideri, speranze e sogni.
... giardini verdi, giardinaggio, terra e humus, insetti, lombrichi, suoni di uccelli, verdure, frutta, raccolta, festa del giardino, lampioni, fuoco di campo, pasti estivi, sdraiati sul lettino, mazzi di fiori ...
Tutte le immagini e gli elementi portano l'obiettivo di un bellissimo pianeta ecologicamente diversificato con un equilibrato habitat per far prosperare tutta la vita.
Humus è il titolo della collezione SS2020 che simboleggia l'importanza di alcuni elementi essenziali per la vita. Quando non c'è humus sano, che deve essere mantenuto e preservato, allora non ci sono verdure, né vita, né estate.
Il brand di Berlino ANNTIAN nasce dal desiderio di creare qualcosa di duraturo e personale in un mondo di moda veloce. Sin dall'inizio la coppia di designer Anne Hilken e Christian Kurt hanno creato collezioni colorate e dinamiche sempre con la sostenibilità come stella guida.
Il loro approccio è altamente personale con il sogno di condividere la propria esistenza con una vita meno frenetica. Ogni capo è realizzato da produttori locali che apprezzano l'artigianalità e materiali di alta qualità. Ogni tessuto è disegnato da Hilken e Kurt e spesso stampano a mano o dipingono la grafica per creare pezzi unici e colorati che trasformano ogni nuova collezione in una vibrante tavolozza di colori.