Fashion News:

Capucci apre il suo primo monomarca a Roma

Capucci apre il suo primo monomarca a Roma, città natale del Maestro Roberto Capucci e fonte continua di ispirazione creativa.

La boutique si colloca in una location esclusiva in via della Fontanella di Borghese 61, cuore pulsante della Città Eterna nonché punto strategico dello shopping romano, accanto agli altri grandi nomi della moda nazionale ed internazionale.

La nuova apertura rappresenta il coronamento di un progetto avviato nel 2015 dalla Imprenditrice romana Cavaliere del lavoro Paola Santarelli.

Con il lancio del prêt-à-porter Capucci, vengono sviluppati i temi centrali dello stile della maison in chiave più dinamica e contemporanea  lasciando sempre trasparire la storia della nostra  haute couture

Il primo monomarca Capucci in Italia , in cui sono presentate le collezioni di Prêt a Portèr e gli accessori realizzati in esclusiva, foulards, piccola  pelletteria, bijoux-gioielli, declinano un total look fortemente riconoscibile per una donna elegante, poliedrica e femminile.

Colori, materiali, volumi e dettagli sono proposti nelle collezioni di Prêt a Portèr per uno stile inconfondibile interamente Made in Italy.  

In occasione dell'evento in boutique del 26 gennaio alle ore 18, patrocinato da Altaroma, è stata presentata una selezione di capi della nuova collezione SS18.

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.