La stagione di Haute Couture invernale 2020/2021 sta cambiando a causa della pandemia.
Laddove le abitudini sembrano cancellarsi e le trasformazioni stanno accelerando, il contesto sanitario senza precedenti sta portando le Case a reinventarsi.
Un esercizio comune per la Maison Franck Sorbier che, come al solito, va dove non è previsto.
In questa stagione, la Maison Franck Sorbier ha collaborato con il Musée des Arts et Métiers. LE CNAM per scrivere una nuova storia: «Il Medico della Peste».
Con un Master of Art (Maître d’Art) e un gioiello eccezionale del patrimonio tecnico e industriale francese, è l'incontro tra gli amanti della storia, del know-how e della creatività che disegna le forme del futuro.
Un'avventura senza precedenti che vorremmo vedere per ultima. La preghiera ascoltata. Desideri concessi.
Con il favore del Musée des Arts et Métiers. LE CNAM, la Maison Franck Sorbier articola la sua 2020/2021 La stagione del maestro d'arte di alta moda invernale (Maître d’Art) si articola in due momenti chiave:
Tempo 1
PRELUDIO
tratto dal film 2020/2021 del maestro dell'arte dell'alta moda invernale (Maître d’Art), Mercoledì 8 luglio alle 11.00 streaming digitale al 100%.
Tempo 2
RIVELAZIONE
del film Maestra d 'Arte (Maître d’Art) 2020/2021, al Musée des Arts et Métiers. LE CNAM, lunedì 21 settembre.
Su invito, gli ospiti potranno assistere alla proiezione del film, all'interno della Chiesa, con vernice pannelli in mille colori, del Musée des Arts et Métiers. LE CNAM.
Diventa uno spazio espositivo, la Chiesa vive al ritmo dei veicoli del passato, il pendolo di Foucault e il prototipo della Statua della Libertà: un gustoso miscuglio spazio-temporale dove
ogni pietra,
ogni meccanismo,
ogni creazione è una pagina nella storia dell'arte e della scienza.
Interamente simbolico.
watch the video |