In un mondo in cui tutto va veloce, così veloce che non si ha nemmeno il tempo per pensare. Ebarrito pensa in modo eclettico e visionario. Questo originale brand, infatti, è nato proprio come grazie ad una “visione” avuta da tre amici tra le mura e il verde di un’antica cascina di Castelleone. Qui, in questo spazio idilliaco, le idee pian piano hanno preso forma e l’ideale si è trasformato in reale, senza perdere le ali dell’immaginazione solo perché per vendere ed essere competitivi sul mercato occorre avere i piedi ben saldi a terra. No, Ebarrito vola alto con una creatività decisamente sognante in cui tra silhouette, forme e design, si insinua saldamente il concetto di eco-sostenibilità .
Forse perché l’intero progetto stilistico è nato in un piccolo borgo, dove i tre designer si sono sentiti sempre così liberi dai ritmi schiaccianti di una grande metropoli e quindi liberi dai suoi meccanismi e dai suoi diktat di trend e tendenze, Ebarrito pensa in un modo Intelligente: perché non è usa e getta. Ma usa ciò che è stato gettato per creare qualcosa di unico. Che duri nel tempo.
Ebarrito pensa eco-friendly, perché riutilizzando materiali di scarto ricicla e preserva l’ambiente.
Meravigliosamente artigianale e sublimamente Made in Italy, assembla pezzi diversi con maestria, stile e un design dal gusto italiano, eppure assolutamente cutting edge, versatile e contemporaneo, in armonia perfetta tra tradizione e sperimentazione.
More info:
Ebarrito