Secondo l’indimenticabile Bob Marley “la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della Terra”. Dalla poesia di questa anima mundi il re del Reggae traeva ispirazione per le sue canzoni più intense. Perché in fondo la musica non è che rappresentazione simultanea tanto del movimento che del sentimento. Emotion on the move. Ne sono pienamente consapevoli gli eclettici ideatori del brand HOUSE OF MARLEY che ha deciso di rendere l’esperienza della musica ancora più sensazionale, combinando passione, design e tecnologia in una serie di prodotti che colpiscono al primo sguardo per la loro bellezza. Gli eredi del mitico Bob, infatti, sono degli autentici esteti nell’inserire con gusto e stile tutto ciò che oggi serve per ascoltare musica a livelli mai finora immaginati. Quale che sia lo space che accoglierà i loro autentici capolavori di stile, essi sapranno regalare un appeal al contempo sia cutting edge e contemporary chic che irresistibilmente vintage e retrò.
House of Marley riesce a soddisfare ogni richiesta e desiderio della sua esigente clientela internazionale grazie a creazioni che sono un autentico sogno di design e creatività reso possibile da uno studio progettuale per cui nulla è impossibile. Qualche esempio? Cominciamo con le cuffie Positive Vibration 2 Wireless, un vero spettacolo di tecnologia! Sono pieghevoli e compatte, garantiscono fino a 12 ore di ascolto senza ricarica e i loro grandi driver assicurano un suono intenso e preciso.
NO BOUNDS è invece il nome di una serie di speaker ultra-portatili Bluetooth, disponibili in varie versioni e con diverse prestazioni. Galleggiante e impermeabili, rivestito in sughero riciclato e silicone REGRIND che li rendono estremamente leggeri, grazie a un solido moschettone puoi portarli ovunque con te. Antipolvere, con powerbank, sono davvero il simbolo di uno stile di vita attivo e outdoor per godersi un’esperienza sonora davvero unica!
Chiudiamo questa nostra carrellata nel meraviglioso mondo di House of Marley con due creazioni che sin dalla loro primissima uscita hanno fatto molto parlare di se per l’eclettismo de loro design, le prestazioni sonore eccezionali e, naturalmente, per chi è un po’ profano del mondo della musica ma è un super appassionato di home decor, per la vena vintage retrò che ha ispirato questi due capolavori di interior design. Cominciamo con GET IT TOGETHER che riproduce musica in streaming in modalità wireless ovunque lo si desideri. Disponibile in diverse dimensioni, è caratterizzato da un design vintage decisamente affascinante. Puro modernariato, tres chic. Rivestito in tessuto REWIND e pannelli in bambù, sonoramente è davvero il top! Stesso stile poeticamente retrò e di grande eleganza può vantarlo a pieno titolo il GIRADISCHI di House of Marley, STIR IT UP, perfetto per chi è DANDY nel cuore e appassionato di vinili.
Osservandolo da vicino, non si può non restare colpiti dalle sue finiture di pregio in bambù naturale, dai raffinati dettagli caratteristici un design che sa sedurre al primo sguardo. E poi basta accenderlo per goderne a pieno tutta la sua potenza grazie ai suoi altoparlanti House of Marley: un’opera di ingegneria e ingegno, eleganza e design che sicuramente resterà nel tempo.