Fashion News:

Mipel, brand cult insieme a new talents

La prossima edizione di Mipel, la numero 114, prevista dal 16 al 19 settembre a FieraMilano Rho, vedrà il debutto di un nuovo progetto di collaborazione tra realtà affermate nel mondo della pelletteria e giovani talenti, volto alla realizzazione di nuove capsule collection.

Nata nell’ambito di Mipel Tailor Made, progetto finalizzato a creare operazioni di promozione al Made in Italy “su misura”, l’iniziativa sarà protagonista di uno speciale allestimento all’interno degli spazi di “Scenario”, l’area della manifestazione dedicata alle proposte più innovative, e di un progetto espositivo presso il department store Excelsior Milano, che dal 17 al 25 settembre ospiterà le capsule tra installazioni visive e opere di video arte.

Le quattro capsule presentate in questa edizione nascono dalla collaborazione tra Arcadia e Irma Cipolletta, Cromia e Michele Chiocciolini, Claudia Firenze e Annalisa Caricato, Tucano e Laurafed.

Dopo Milano, le capsule protagoniste del progetto avranno un altro importante momento di visibilità nell’ambito di Mipel Leather Goods Showroom, che si svolgerà a Seoul dal 16 al 18 ottobre 2018. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.