Le donne sono sempre alla ricerca di un nuovo look, dove spesso è difficile trovare quell’accessorio che al meglio le rappresenti e che soprattutto possa soddisfare le varie esigenze, a seconda delle diverse occasioni del giorno o della sera.
La borsa in realtà, non è solo un contenitore portaoggetti, ma custodisce i più intimi segreti al femminile e anche grazie alla sua praticità e necessità diventa parte “indivisibile”di ogni donna.
La geniale idea di Giovanni Francesco Duro, designer e fondatore del brand Arba Square, va oltre al semplice concetto di borsa.
Infatti da una base di borsa realizzata in E-Flex, una schiuma polimerica, leggerissima e durevole nel tempo, dal design moderno ed innovativo, Arba Square offre la straordinaria possibilità di “vestire” la propria borsa secondo il proprio look, a seconda delle occasioni che viviamo durante il giorno o durante la sera.
Il brand Arba Square offre una gamma infinita di possibilità di colori, fantasie e forme per vestire la propria borsa, attraverso una serie di interscambi, dove anche i bottoni di rifinitura si possono scegliere per la personalizzazione più ricercata a seconda dei colori e dei tessuti scelti.
L’idea, è la trasformazione, il designer l’ha assorbita da una tradizione familiare, dove il padre, abile sarto maschile torinese, ha insegnato al figlio l’amore per l’artigianalità, fatta di qualità, di ricerca e mano d’opera.
Giovanni ha voluto trasformare la sua ricca conoscenza acquisita nel laboratorio di famiglia, proponendo oggi un prodotto sul mercato completamente innovativo, moderno, giovane e sicuramente unico nel suo genere.
Anche il nome del brand nasce da un luogo molto amato dal designer, una delle più belle piazze di Torino, Piazza Arbarello polo di incontri culturali e di moda nel cuore della città.
Insomma Ambra Square trasuda amore di un “Made in Turin”, rispondendo con un accessorio che è il risultato di una profonda ricerca di stile, di modernità di forma e di qualità.
Dunque non resta che scegliere il vestito che avrà la tua borsa domani e all’occasione, velocemente trasformarla in un’elegante accessorio per la sera.