Fashion News:

Christmas in style

Il Natale è magia, amore e condivisione. Ciò che ci rende così felici è l’atmosfera che, già nelle settimane precedenti la festa, si inizia a respirare nei negozi e nelle strade delle città, ma anche nelle case.

“Adornare la nostra casa con oggetti allegri e natalizi ci fa sentire come se il Natale e la gioia che porta con sé durassero di più” parola di Viviana Grunert, celebre home stylist che aggiunge che “a volte, però, si finisce con il mettere troppe cose in giro sui mobili o appese alle pareti, con il risultato di creare solo una gran confusione, quando è possibile, invece, creare l’atmosfera giusta senza perdere di vista lo stile, seguendo dei piccoli e semplici accorgimenti”. Eccone alcuni:

1) Qualcosa di rosso o in Tartan: il colore principale della festa, non può mancare sulle nostre tavole. Che sia solo un dettaglio, un bel centro tavola, una tovaglia speciale, o del cibo (magari una grande fruttiera di bellissimi melograni), andrà subito ad impreziosire la vostra casa.

2) Candele: le candele sono un must di tutto l’anno, per accompagnare momenti di relax, o scaldare e profumare l’ambiente. In commercio potete trovarne con profumazioni natalizie, alla cannella, all’arancio, al profumo di legno speziato… Potete utilizzarle per dare luce alla tavola o per illuminare la finestra dalla quale arriverà Babbo Natale, facendole posizionare ai vostri bambini.

3) Pacchetti e stelline: la parte più bella dei regali si sa, è il pacchetto. Creare e curare ogni confezione è parte integrante del regalo stesso. È importante il pensiero, ma anche il modo di presentarlo, rifinitura imprescindibile del regalo. Potete scegliere di personalizzarlo o realizzarlo ad hoc per ognuno. Puntate anche su stelle e stelline, semplici in legno o luminose a led, che potranno essere conservate ed utilizzate come gadget natalizio.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.