Anna Brennan può essere considerata più artista che una "jewelry designer".
Ha lanciato la sua prima collezione nel 1995, con una mostra personale al Museo delle arti decorative di Dresda nel 1997. I suoi gioielli sono esposti in gallerie internazionali e numerosi articoli sono stati pubblicati sul suo lavoro in pubblicazioni internazionali.
Di origini australiane, la sua influenza artistica è stata contaminata da una flora e una fauna strane e meravigliose da cui trae ispirazione per le sue creazioni.
Ha partecipato a livello internazionale in mostre tra cui The Norton Museum, Florida, USA, Museum of Decorative Art di Colonia, in Germania, Kunstmuseum im Ehrenhof, Duesseldorf, Germania. È rappresentata da C.A.A. Galleria a Londra, Galerie Marzee nei Paesi Bassi, e la gioielleria Werk Gallery, Washington D.C., USA.
Il lavoro di Brennan si trova nelle collezioni del V & A Museum, a Londra, nel Museum of Contemporary Art (SM's) di Hertogenbosch, in Olanda, e nella prestigiosa collezione Alice & Louis Koch, National Museum, Svizzera
Le sue creazioni sprigionano energia, colore ed amore per l’arte, di cui pietre e metalli sono per Anna Brennan tele e colori come un quadro da indossare che esprimono in ogni sua collezione il romantico e l'armonica forma di un gioiello unico.