Quest’estate, il Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior Peter Philips ha scelto di inaugurare la stagione con una collezione dedicata al mondo dello sport.
Le regole del gioco? Superarsi, ridere e, soprattutto, reinventare un ideale sano, vibrante e divertente di bellezza.
Color Games propone formule ad alte prestazioni e vivaci colori da stadio affiancati da nuance incredibilmente allettanti, rese ancor più irresistibili dai raggi del sole.
La scelta ideale per la donna attiva, che non vede l’ora di mettersi alla prova sul campo da gioco dell’estate.
Creata come sempre da Peter Philips, la palette occhi 5 Couleurs Color Games richiama le sfumature coloratissime della bella stagione. Le lettere di Dior si intersecano nel pattern atletico dell’edizione limitata, mentre le tonalità scelte parlano di pelle baciata dal sole e di piscine color indaco.
Grazie a una pigmentazione potenziata, Dior LipTattoo batte tutti i record del colore con un finish no transfer, 12 ore di tenuta e un’azione idratante. Ora disponibile anche in versione nude scuro o rosso rosato, offre un effetto tatuaggio naturale e a lunga tenuta per non rinunciare allo stile nemmeno nelle estati più atletiche.
Creata per l’occasione da Peter Philips, Dior Addict Stellar Shine presenta una serie di tonalità.
Con 8 ore di tenuta e una formula ultra-idratante, è l’alleato ideale per rivelare la tua passione per il colore e la luminosità, combinando performance e seduzione.
La polvere per il viso Dior skin Mineral Nude sfoggia un motivo ispirato ai campi sportivi in cui le lettere di Dior si uniscono rivelando due diverse tonalità: la prima esalta il viso, la seconda dona un tocco di energia agli zigomi.